Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Comunità in Cammino 06 marzo 2022
Cari amici di Ostuni in Italia, Veniamo con questa lettera per ringraziarvi sinceramente per quanto avete fatto attraverso i giovani e fedeli […]
Comunità in Cammino 16 Febbraio 2020
Notiziario settimanale della Parrocchia SS. Medici “Vi annuncio una grande gioia”