Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Comunità in Cammino 12 giugno 22
Programma Dal 16 al 20 gennaio dalle ore 18:00 per tutti Sulle pagine Facebook e sul canale YouTube della Arcidiocesi di Brindisi […]
Triduo di Natale 2022 a cura di Elena D’Alessandro
MESSAGGIO DEL SANTO PADRE FRANCESCO PER LA 55ma GIORNATA MONDIALE DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI «Vieni e vedi» (Gv 1,46). Comunicare incontrando le persone […]