Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Dopo due anni, causa pandemia, ritorna la bella esperienza parrocchiale di convivialità della “SAGRA dei PANZEROTTI”.
Vi aspettiamo per incontrare i vostri volti, condividendo del tempo insieme.
Papa Francesco in San Pietro ha celebrato la Messa e presieduto la cerimonia di apertura della Porta Santa nella Madre di tutte […]
Comunità in cammino 19 gennaio 2020
Ci ritroveremo Giovedì 31 dicembre per ringraziare il Signore per la fine dell’anno nella Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco, con inizio alle […]
Comunità in Cammino 28 FEBBRAIO 21