In occasione della Solennità di Maria Assunta in Cielo,nel Santuario Madonna della Nova,si vivrà la Veglia Mariana venerdì 14 Agosto h.22.30.
Il Santuario ,usufruendo dello spazio esterno,potrà accogliere 30 persone.
In occasione della Solennità di Maria Assunta in Cielo,nel Santuario Madonna della Nova,si vivrà la Veglia Mariana venerdì 14 Agosto h.22.30.
Il Santuario ,usufruendo dello spazio esterno,potrà accogliere 30 persone.
Comunità in Cammino 27 dicembre 2020
Comunità in Cammino 28 FEBBRAIO 21
I Vescovi della Conferenza Episcopale Pugliese esprimono forte preoccupazione per il conflitto che in queste ore sta drammaticamente colpendo la popolazione ucraina […]
Comunità in Cammino 14 marzo 2021